LA NOSTRA STORIA
OUR STORY

La nostra è una storia caratterizzata da continui cambiamenti, alcuni dei quali previsti, altri invece meno.
Il tutto ha avuto origine nell’ormai “lontano” 2015, dove quattro sbarbati in una cantina hanno cominciato a serigrafare magliette e felpe convinti, ma non del tutto consapevoli, di poter improntare una nuova visione nell’abbigliamento odierno. Infatti questi quattro ragazzi vedevano nei prodotti che facevano un modo per poter diffondere un ideale, una speranza e non un prodotto esteticamente bello.

Così è cominciata questa immensa avventura che nel giro di qualche mese è riuscita ad avere un piccolo seguito, sufficiente però a poter aumentare il numero di prodotti e di conseguenza di lavoro. Ecco che allora si aggiungono alla ciurma altri due elementi, tra cui l’unica ragazza.
Seguendo un po’ il corso del tempo, lavorando, affidandosi un po’ alla sorte, i sei ragazzi dopo un anno tra ragnatele e polvere arrivano ad avere uno spazio dal quale si potesse vedere anche la luce del sole e non solo quei maledetti neon.
E’ proprio questo il passaggio determinante che ha portato il team a fare le cose sul “serio”.

Si incomincia così oltre alla produzione di abbigliamento, ad organizzare eventi che svariavano dallo sport all’intrattenimento, dall’arte alla cultura, il tutto apparentemente senza alcun nesso logico. In realtà il collegamento c’è ed è pure molto chiaro: LA PASSIONE.
Infatti l’impostazione, il clima che si viene a creare è sempre lo stesso; un posto di giovani, e non solo, che decidono di vivere e condividere la stessa passione  assieme a propri “simili”.
Dopo due anni di gavetta e sudore i sei hanno la malsana presunzione di costituire una società , in particolare una s.r.l.s.
Ed ecco che quindi nel settembre del 2017 viene fondata Lambda s.r.l.s.
Decisi a smentire il famoso detto che l’apparenza inganna il lavoro viene svolto sempre con maggior serietà ed impegno, raggiungendo passo dopo passo soddisfazioni  più grosse affiancate anche a qualche delusione un po’ meno dolce.
Ed eccoci ora qua a descrivere la nostra storia, breve seppur vicendevole,  a raccontare esperienze incredibili vissute assieme e soddisfatti di mostrare a tutti  il lavoro svolto, quello che andremo a fare, magari con un po’ più di sale in zucca, sempre però attaccati all’unica convinzione che ci ha portato fino a qua: andare grosso, GO BIG, non mollare finche non avremo sparato anche l’ultima cartuccia.

Il nostro sarà un futuro caratterizzato da continui cambiamenti, alcuni dei quali previsti, altri invece meno.

“Giovani atleti, semplici pazzi, artisti bizzarri con progetti ridicoli che diventano realtà potenti proprio perché sembravano impossibili.”

Scrivici

Scrivici una mail oppure passa presto in Lab per una birra!

0